L'esultanza di Gerardi, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - I marcatori: Gerardi, altra doppietta e Suriano superato. Per Pellegrini è doppia cifra

Un’altra doppietta. L’ennesima di questa stagione per sfondare quota venti reti realizzate. Dopo una settimana di pausa, ecco che per Pier Mariano Gerardi torna nuovamente protagonista realizzando un’altra doppietta in questa stagione. Vittima del numero 11 biancoazzurro il Real Tolve che ha visto l’attaccante sfondare il muro delle venti reti e fermarsi a 21 al momento.

E nel solo campionato, Gerardi si prende anche la classifica marcatori generale superando Suriano di una rete con 18 realizzazioni nella sola Eccellenza. Altro obiettivo per sagnare ancora in questo finale di stagione per prendersi tutto. Domenica pomeriggio, però, sono andati a segno altri quattro giocatori. Importante la rete di Martinez che sale a 14 realizzazioni, una in meno di Lacarra che era squalificato. Mentre, continua l’ottimo momento di Pellegrini che ha realizzato la decima rete personale, confermandosi il difensore più prolifico dei biancoazzurri raggiungendo la doppia cifra.

Le altre reti sono state messe a segno da Dimatera all’ottavo centro e da Mastroberti che trova la rete numero sei della sua stagione dopo esserci andato davvero vicino nel match di Venosa. Insomma, la macchina da gol biancoazzurra non si ferma più. E nella classifica interna, i numeri vengono sempre più aggiornati.

   

I MARCATORI

21 Gerardi

15 Lacarra

14 Martinez

10 Falco e Pellegrini

8 Dimatera

6 Mastroberti

4 Cordisco

3 Lobosco

2 Marotta e Hysaj

1 D’Italia, Fernandez e Magliano

Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Essere qui il primo passo. Pescara? Possiamo archiviare un periodo non bello"
MateraGrumentum - Gerardi a MS24.it: "Adesso manca davvero poco. Restare in Serie D? Ecco cosa penso"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate