Tutto D

SERIE D - Girone H, Cari: "Lavello e Casarano se la giocheranno fino in fondo"

Redazione TuttoMatera.com
30.01.2021 11:45

Il tecnico Marco Cari, FOTO: FONTE WEB

"Grandi sorprese, al momento, non ce ne sono. Il Sorrento continua a far bene mantenendo la solita politica. Il Lavello è una squadra ben allenata ma con pochi nomi rispetto al Taranto, al Casarano e al Picerno. Ottime formazioni sono, anche, Fidelis Andria e Team Altamura". È il punto di Marco Cari, ex allenatore di squadre pugliesi che fa le carte al Girone H di Serie D.

"Picerno-Brindisi: Peccato per la situazione che vivono gli adriatici che erano partiti molto bene. Molti calciatori sono andati via. Sfideranno una formazione importante che dovrebbe conquistare il bottino pieno. Francavilla-Fasano, invece, è una partita difficile da pronosticare. Lavello-Gravina? I lucani giocheranno con grande entusiasmo visto il momento e il primato in classifica. Saranno galvanizzati", è l’analisi di Marco Cari al portale TuttoSportPuglia.com sulle partite che le squadre lucane affronteranno nella quattordicesima giornata.

L’ex tecnico rossoblu Cari, ipotizza le squadre contro le quali il Taranto si giocherà il primato: "Peccato per l’assenza del pubblico che in riva allo Jonio è l’uomo in più. Se la giocheranno con Casarano, Lavello e Picerno. La differenza, in chiave vittoria finale, la faranno le ultime partite in cui saranno determinanti le squalifiche e gli infortuni".

SERIE C - Bari, si rischia di perdere il bomber: su Antenucci piomba una ex
SERIE D - Francavilla, vietato sbagliare contro il Fasano. Lazic: "Solo un risultato"