I biancoazzurri in campo, FOTO: MARIO SPALLETTA-FISR.IT
Le Notizie

Roller Matera - Appuntamento con il "Derby del Sud": vietato fermarsi ora. Le ultime

Riparte l’inseguimento alla vetta, nonostante le tre partite in meno rispetto alla capolista Sarzana. In casa Roller Matera è tempo di tuffarsi nuovamente sul campionato. E come appuntamento ci sarà il match contro Giovinazzo.

In cosiddetto "Derby del Sud" fra due squadre divise da due soli punti. La classifica, però, al netto delle partite in meno non è assolutamente veritiera. All'andata fu pareggio 3-3, ma oltre ai punti in palio, c'è l'orgoglio di essere avanti in classifica. Un incontro tra due generazioni di allenatori "made in Sud", Marzella ed Antezza, due che di gol ne hanno segnati tanti in Italia ed in Europa.

Biancoazzurri che arrivano dall’importante 7-3 sul Grosseto e la settimana scorsa hanno effettuato il loro turno di riposo. Roller Matera che non vuole assolutamente mollare la presa per inseguire la vetta. La classifica è corta ed ogni errore può essere fatale. E proprio per questo il "Derby del Sud" deve essere dei biancoazzurri.

Roller Matera Femminile - Weekend di doppia trasferta fra Emilia-Romagna e Lombardia. Le ultime
Hockey Pattinaggio Matera - Contro Grosseto per muovere la classifica? Bisogna provarci ora. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate