La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA
In Primo Piano

MateraGrumentum - La probabile formazione: due dubbi per Finamore, possibile novità in attacco? Le ultime

Nonostante il burrascoso pomeriggio che ha scosso l’ambiente biancoazzurro, domani c’è comunque una partita da giocare. Quale squadra schiererà in campo il tecnico Finamore? Sembrano esserci diversi dubbi e ballottaggi in queste ore. Il primo sembra esserci a centrocampo.

Potrebbe scoccare l’ora di Cordisco dal primo minuto al posto di Ferreira. Altro nodo, in attacco. Le condizioni di Martinez non sono al meglio e Finamore potrebbe decidere di non rischiare l’argentino dal primo minuto. Dunque, prende piede l’ipotesi di Gerardi falso-nueve che potrebbe dare nuove soluzioni al pacchetto offensivo. Nel 4-2-3-1 dei biancoazzurri, l’undici potrebbe essere il seguente.

Pagratis in porta. Marotta e Dinielli a formare la coppia centrale in difesa, con Lobosco e Pellegrini sulle corsie esterne. Cordisco e Latorre a centrocampo. Mentre, il tridente sulla trequarti potrebbe essere formato da Mastroberti, Dimatera e Falco. In avanti, Gerardi potrebbe essere il terminale offensivo.

      

PROBABILE FORMAZIONE

MATERAGRUMENTUM (4-2-3-1): Pagratis, Pellegrini, Marotta, Dinielli, Lobosco, Cordisco, Latorre, Mastroberti, Dimatera, Falco, Gerardi.

Cmb Matera - Non basta una rete e due traverse: biancoazzurri beffati dalla L84 nella partita d'esordio. La cronaca
MateraGrumentum - Club vicino ai tifosi: importanti iniziative per ovviare al disagio di oggi. Tutte le novità
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate