L'attaccante Antonio Lacarra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Biancoazzurri una macchina da gol nelle prime tre partite: ecco chi comanda la speciale classifica dei bomber

Sedici gol in tre partite. Hanno praticamente segnato tutti gli attaccanti, ad eccezione di Mastroberti. Però, viste le qualità del forte esterno, difficilmente resterà ancora a secco. In tre partite, il quartetto offensivo a disposizione di Antonio Finamore si è davvero scatenato ed è andato sempre a segno.

Spicca Piermariano Gerardi, autore di cinque reti in queste prime tre partite. Insieme a lui c’è Lacarra che a Scanzano Jonico contro il Policoro si è scatenato con un poker. Sono loro a guidare questa speciale classifica in casa MateraGrumentum. Subito dietro, a quota due reti troviamo la coppia formata da Martinez e Dimatera. Invece, ad un solo centro ci sono Falco e Pellegrini.

Ben sei giocatori in rete nelle prime tre partite ufficiali stagionali. Una macchina da gol, quella biancoazzurra, che ha dimostrato di saper far male a qualsiasi avversaria. I ragazzi di guidati da Antonio Finamore hanno sicuramente cominciato la stagione nel modo migliore.

    

MARCATORI BIANCOAZZURRI

5 reti: Gerardi e Lacarra.

2 reti: Dimatera e Martinez.

1 rete: Pellegrini e Falco.

MateraGrumentum - L'entusiasmo comincia a crescere fra i materani: contro il Melfi i primi veri segnali?
Verso MateraGrumentum-Melfi - Gialloverdi in ansia per tre top player in vista del big match. Grande seguito nella Città dei Sassi?
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate