Il pivot Abdemassed Mohammed, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

Cmb Matera - Mohammed: "C'è tutto per vincere, già da quest'anno. Italia? Grande torneo, felice di farne parte"

"Sono molto contento di aver scelto il progetto del Cmb. Ho ricevuto varie offerte per venire a giocare in Italia ma quella dei biancoazzurri, rispetto a quelle di altri club, mi è sembrata la migliore. La società ha fatto un bello sforzo per farmi venire nella Città dei Sassi". A parlare è Abdessamed Mohammed, nuovo pivot del Cmb Matera che ai canali ufficiali dei biancoazzurri dice la sua.

"Mi sono subito sentito ben accolto da parte di tutti. Mi sento parte di una grande famiglia. Penso che ci siano tutti gli ingredienti per poter vincere qualcosa già in questa stagione. Farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. La squadra, infatti, sta disputando un ottimo campionato. Attualmente siamo terzi e con un ottimo lavoro posiamo ottenere qualcosa di buono in questa stagione", continua il pivot francese sugli obiettivi che possono raggiungere i biancoazzurri in questa stagione.

Mohammed guarda alla nuova esperienza: "Per me è la prima volta in Italia. Più in generale, è la prima volta all’estero in carriera. Sono veramente entusiasta di questa esperienza. Conosco molto bene il campionato italiano, ho visto molte partite. Ci sono grandi squadre come Pesaro che nelle ultime stagioni ha vinto tutto. Sarà un campionato combattuto e con tanti ottimi giocatori. Sono davvero contento di esserci".

"Il nostro obiettivo è quello di vincere più partite possibili per arrivare al termine del campionato senza avere rimpianti. Personalmente vorrei dare il mio contributo alla causa biancoazzurra attraverso carattere, gioco e reti. Vorrei realizzarne più possibili per contribuire alle vittorie della squadra", conclude il pivot francese.

MateraGrumentum - Pensare ad oggi guardando a domani: ecco i bei messaggi sul futuro del club
Calcio Lucano - Ufficiale: Il Cr Basilicata comunica gli orari dei match. Si torna in campo come previsto nel weekend
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate