Cmb Matera - Oitomeia si presenta: "Mi identifico nello stile del club. Torneo italiano? Uno dei più importanti al mondo"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il brasiliano Oitomeia in azione, FOTO: FONTE WEB

"Il Cmb Matera è un club importante per la sua realtà. Si tratta di una società che punta molto su di me e questo mi incanta. Per non parlare della città, luogo storico con una bellezza per tutto il mondo". Sono le prime parole di Oitomeia, ultimo acquisto del Cmb Matera che si presenta al pubblico biancoazzurro.

"Dopo le prime interlocuzioni con alcuni agenti e la società, ho avuto modo di parlare anche con il tecnico Lorenzo Nitti. Mi ha subito spiegato la metodologia di lavoro. Mi identifico nello stile di lavoro del mister, un ragazzo giovane, con molta energia e con alta intensità di lavoro. Le aspettative? Spero di disputare una grande stagione, adattarmi il prima possibile al campionato italiano e aiutare il club a raggiungere tutti i suoi obiettivi", continua il fuoriclasse brasiliano ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

Oitomeia è già pronto per il campionato italiano: "Si tratta di uno dei tornei più importanti al mondo. Sarà sicuramente un’avventura stimolante. Amo lo stile del futsal italiano. È un mix fra quello brasiliano, spagnolo, portoghese e argentino. È una combinazione perfetta", conclude il brasiliano.