Ondatel Virtus Matera - Verso il Barletta: si vuole ripartire al meglio. Sulla strada c'è l'insidia biancorossa. Le ultime

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il roster biancoazzurro, FOTO: VIRTUSMATERA.IT

Dov’eravamo rimasti? Ad un Ondatel Virtus Matera che chiude il vecchio anno con un ruolino di marcia incredibile: dieci vittorie in altrettante partite disputate con un importante vantaggio sulla seconda in classifica, anche se quello che conta sono i punti di vantaggio sul quarto posto.

E da qui, la squadra di coach Conterosito vuole ripartire. Nella sfida contro Barletta, la squadra biancoazzurra vuole ripartire nel migliore dei modi in vista del nuovo anno. Chiudere il girone d’andata al meglio per cercare questi punti necessari nel girone di ritorno per poter centrare la promozione nella Serie C unica che partirà la prossima stagione con la riforma dei campionati.

Un’Ondatel Virtus Matera che finora ha avuto un cammino impeccabile finora. Di fronte, però, ci sarà un Barletta che in cinque partite ha conquistato quattro vittorie ed è stata sconfitta solamente una volta e si trova a ridosso del gruppone di squadre a 14 punti, inseguendo il terzo posto che darebbe la promozione in Serie C.