Cds Matera - Amandonico: "Abbiamo tutto per poter far bene. Vultur? Squadra forte, ma noi non siamo da meno"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il difensore Amandonico, FOTO: CDS MATERA FACEBOOK

“Siamo davvero contenti di questa vittoria. I tre punti sono sempre importanti, perché ti permettono di farti cominciare bene la settimana e ti mettono fiducia in vista della partita successiva”, sono le parole di Gianmarco Amandonico, capitano e giocatore dei biancoazzurri che ai canali ufficiali del Cds Matera ha fatto il punto della situazione dopo la prima vittoria stagionale.

“Giochiamo bene, ci alleniamo bene. Sono tutti aspetti importanti che mettono fiducia in vista del futuro. Siamo consapevoli che c’è ancora molto da lavorare. Però, siamo solamente all’inizio. Ci conosciamo solamente da un mese. Poi, gran parte dei ragazzi non parlano l’italiano, però, nonostante ciò si stanno integrando molto bene in squadra. Siamo un ottimo gruppo e sono sicuro che faremo del nostro meglio per poter disputare un buon campionato”, continua il difensore della squadra biancoazzurra.

Amandonico, poi, plaude alla società materana e lancia le ambizioni del club: “Sono tre anni che gioco in questa squadra. C’è un bel progetto con una società seria. Poi, siamo allenati da uno staff tecnico che reputo al di sopra della categoria. Con queste componenti non possiamo fare che bene. Poi, tutto il resto sarà deciso dal campo.

Prossimo appuntamento la difficile trasferta contro la Vultur di domenica pomeriggio: “Sarà una gran bella partita. loro hanno una squadra che punta alla vittoria del campionato. Noi, però, non siamo da meno. Anche fuori casa sappiamo dire la nostra, non ci tireremo indietro”.