Eccellenza Lucana - Coppa Regionale, gli ottavi: Le big non deludono, la Vultur vince il big match. Solo una sfida ancora da decidere. I risultati

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La Coppa Regionale di Eccellenza, FOTO: FONTE WEB

Praticamente decise le otto qualificate dopo i primi 90 minuti della stagione. Gli ottavi di finale della Coppa Regionale di Eccellenza hanno regalato i primi verdetti stagionali. A valanga Montescaglioso e Castelluccio che hanno battuto rispettivamente l’Elettra Marconia per 6-1 e il Moliterno per 4-1.

Stesso risultato anche per il Melfi, una delle favorite, che la spunta sul Real Tolve. Nel big match di giornata, è la Vultur che la spunta sulla VeLa per 2-0. Importante anche il tris che il MateraGrumentum ha rifilato al Policoro. Partite che sembrano già aver definito l’elenco delle qualificate. Più indecise, invece, le altre partite. A cominciare dal derby materano Ferrandina-Pomarico con i padroni di casa che l’hanno spuntata 2-1.

Buona anche la prima del Real Senise che vince 2-0 a Latronico. A reti bianche, invece, Brienza-Paternicum. Qui, serviranno necessariamente i secondi 90 minuti per decidere chi sarà qualificato. Si torna in campo domenica prossima. Sarà la vigilia dell’esordio in campionato il cui calendario dovrebbe uscire nel corso della prossima settimana.

       

I RISULTATI

Brienza-Paternicum 0-0

Castelluccio-Moliterno 4-1

Ferrandina-Pomarico 2-1

Latronico-Real Senise 0-2

MateraGrumentum-Policoro 3-0

Melfi-Real Tolve 4-1

Montescaglioso-Elettra Marconia 6-1

VeLa-Vultur 0-2