La squadra biancoazzurra in campo, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Virtus Matera - Verso i play off: si incrociano i due Gironi adesso. Ecco le tre avversarie dei biancoazzurri

Si comincia a fare sul serio. Chiuso il campionato con il terzo posto in classifica, la Virtus Matera si tuffa nella post-season. Pr i biancoazzurri è tempo di play off, dove cercheranno di giocarsi le proprie chance di promozione in Serie C.

Nella post-season si va avanti con i gironi incrociati. Pertanto, i ragazzi di Conterosito in queste settimane affronteranno Brindisi, Lecce e All Star Francavilla, mentre non ci sarà nessuna sfida contro Canusium e Molfetta che hanno già incontrato durante la stagione regolare. Ogni squadra porta i punti conquistati negli scontri diretti contro le squadre del proprio Girone.

In Serie C vengono promosse le prime due dei due Gironi ma attenzione anche alle seconde che avrebbero una corsia preferenziale nella griglia ripescaggi. Insomma, parte la fase decisiva della stagione per i biancoazzurri che vogliono giocarsi al meglio le proprie chance di promozione.

MateraGrumentum - Ci siamo quasi: la Serie D è ormai ad un passo. Ecco cosa manca per la matematica
CdS Matera - Stigliano: "Tre punti importanti in questo momento viste le assenze". E il testa a testa continua
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate