Girone H - La 9a giornata: la Cavese si prende la vetta, flop del Fasano. Si muove poco dietro. Risultati e classifica

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

È la Cavese a guidare la classifica dopo questa nona giornata. La squadra di Troise, la spunta 2-1 contro il Molfetta e adesso guarda tutti dall’alto. Due punti dietro, però, c’è il Brindisi che si prende lo scontro diretto contro l’Afragolese. Biancoazzurri che ottengono così tre punti importanti.

Passo falso, invece, anche clamoroso del Fasano che perde sul campo del Francavilla che porta a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. In chiave play off, importante vittoria del Nardò che la spunta sul campo del Bitonto che non riesce a dare continuità agli ultimi risultati. Importante, invece, la vittoria della Team Altamura in casa della Nocerina: tre punti che permettono alla squadra di Ginestra di poter dire la propria.

Uno a uno, invece, tra Casarano e Barletta: un punto che non serve quasi a nessuno In chiave salvezza, invece, spicca il 2-2 tra Martina e Matera. Nelle altre due sfide, invece, termina a reti bianche tra Gravina e Puteolana, e il Lavello porta a casa tre punti contro il Gladiator che anima la zona play out.

  

I RISULTATI

Bitonto-Nardò 0-1

Brindisi-Afragolese 2-1

Casarano-Barletta 1-1

Cavese-Molfetta 2-1

Francavilla-Fasano 2-0

Lavello-Gladiator 1-0

Nocerina-Team Altamura 2-3

Gravina-Puteolana 0-0

Martina-Matera 2-2

  

LA CLASSIFICA

20 Cavese

18 Brindisi e Fasano

17 Casarano e Nardò

15 Barletta

13 Afragolese e Team Altamura

11 Gladiator e Martina

10 Nocerina

9 Lavello

8 Francavilla e Bitonto

7 Molfetta e Gravina

6 Matera

4 Puteolana