Una fase del match, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Domani trasferta a Tito per aprire il tour de force. I biancoazzurri cercano continuità. Le ultime

Dare continuità alla vittoria roboante di domenica scorsa contro il Viggianello per portare a casa i primi tre punti esterni di questo campionato. È la missione di domani pomeriggio del Città dei Sassi Matera. La squadra allenata dal duo Stigliano-Finamore se la vedrà contro il Tito. I giallorossi, in questo inizio di stagione hanno rimediato solamente tre punti.

Bottino frutto di una vittoria per 5-3 contro il Bernalda alla seconda giornata, e due sconfitte. Rispettivamente 6-0 ad Oppido Lucano nella prima giornata e 3-1 nell’ultimo turno contro la Santarcangiolese. Un avversario tutto sommato alla portata di Giasi e compagni che non devono commettere l’errore di sottovalutarlo. Perché in questo campionato le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Città dei Sassi Matera che arriva a questo match in un ottimo momento di forma. Il 6-0 inflitto alla Santarcangiolese è un’iniezione di fiducia in vista del futuro.

Sarà una settimana lunga per i biancoazzurri che dopo la trasferta di Tito dovranno affrontare la Viribus Potenza in Coppa Regionale mercoledì pomeriggio. Poi, la domenica seguente si tornerà al XXI Settembre-Franco Salerno per affrontare il Viggiano. Testa a domenica, però. Prima c’è la trasferta di Tito per cominciare questo tour de force da affrontare la prossima settimana.

Match Point Matera - Domani l'esordio in campionato. Lanzolla a MS24.it: "Obiettivo salvezza, ma sarà un torneo di sacrificio e sofferenza"
MateraGrumentum - Cordisco: "Un ko che ci servirà fra tre mesi. Umiltà nell'affrontare questa categoria"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate