
MateraGrumentum - Cordisco inventa magie, Magliano chiude la difesa. Le pagelle
Nuova vittoria del MateraGrumentum che sbanca anche il Vulcano di Castelluccio Inferiore e porta a casa tre punti fondamentali per continuare la corsa verso la Serie D. Partita che termina 2-1 con Cordisco e Gerardi che rispondono all’iniziale vantaggio di Barriero.
LE PAGELLE
PAGRATIS 6 – Nessuna colpa sulla rete subita. Per il resto non corre rischi ma è sempre attento.
LOBOSCO 6,5 – Ottime le sue incursioni sulla corsia esterna. Sfiora il gol ed è una spina nel fianco per gli avversari nel primo tempo.
MAROTTA 6 – Solita prestazione. Oltre al gol, là dietro i biancoazzurri non corrono mai pericoli.
MAGLIANO 6,5 – Ormai si sta confermando come leader difensivo. Altra grande prova la sua.
PELLEGRINI 6 – Oggi più in fase difensiva che offensiva. Ma ha dimostrato grande affidabilità ancora una volta.
CORDISCO 7,5 – Ma che gol ha fatto? Ma che gol ha voluto rifare? E che intuizione sul vantaggio? Praticamente decisivo. Per non parlare del grande contributo in mezzo al campo.
LATORRE 6 – Altra buona prestazione la sua. Solita prestazione importante.
FALCO 6 – Non era in giornata. Ci prova con qualche incursione.
DIMATERA 6 – Bene anche lui. Viva là davanti nel creare pericoli alla difesa avversaria.
GERARDI 6,5 – Ottima intuizione sulla rete del vantaggio. Sfrutta al meglio la situazione e realizza il gol che decide la partita.
LACARRA 6,5 – I rigori li sbagliano solo chi li tira. Intraprende una sfida con Martorelli, vinta da quest’ultimo. Il gol lo meritava, ma si dimostra sempre periocoloso.
MASTROBERTI 6 – Poteva sfruttare al meglio qualche accelerazione ma si allunga troppo il pallone. Trova, però, un bell’assist nel finale.
MARTINEZ 6 – Bravo a sfruttare l’unica situazione che gli arriva dalle sue parti: il miracolo di Martorelli gli nega il gol.
HYSAJ 6 – Ci mette tanta quantità in mezzo al campo nei minuti finali.
FINAMORE 7 – Piano partita sconvolto dal vantaggio dei padroni di casa ma i suoi non deludono e ribaltano la partita. Bravo nel far badare al sodo alla squadra nella ripresa. In certi match, a volte, bisogna badare anche alla sostanza e quella squadra sporca vista in alcune partite si è rivista oggi.