Il direttore generale Filippo Ragone, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

CdS Matera - Ragone: "La squadra sta bene. Meritiamo l'Eccellenza e vogliamo il supporto della città"

"Abbiamo sfornato un’ottima prestazione. La squadra sta molto bene, anche psicologicamente. Adesso la testa è tutta al match di sabato pomeriggio, per la finale di Coppa", così il direttore generale del club biancoazzurro Filippo Ragone dopo il match.

"In quel di Rionero in Vulture servirà il massimo sabato pomeriggio. Dobbiamo prepararci al meglio anche ai play off. Inoltre, chiediamo sempre il contributo della città per la finale play off che ci giocheremo fra due settimane. Questi ragazzi meritano il posto in Eccellenza", conclude il direttore generale dei materani sul momento della squadra.

Stagione del Città dei Sassi Matera che adesso entra nel vivo. Sabato pomeriggio ci sarà la finale contro il San Cataldo, in quel di Rionero in Vulture per il primo trofeo della stagione. Più importante invece la finale play off contro la vincente di Tricarico-San Cataldo.

Roller Matera - Vittoria al cardiopalma: Gadaleta dopo l'infinita lotteria regala ai biancoazzurri i quarti di finale. La cronaca
MateraGrumentum - Cala il sipario su un'annata da record: i biancoazzurri sono nella storia del massimo torneo lucano
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate