Cds Matera - Verso il Tricarico, parla Couceiro: "Nostra mentalità è di vincere sempre, gruppo ottimo". Le ultime

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

“Dopo il buon pareggio di Oppido, adesso dobbiamo tornare a vincere. Quella di conquistare i tre punti in ogni partita è la nostra mentalità, ovviamente insieme al fatto di giocare bene”. Sono le parole di Nuno Couceiro che ai canali ufficiali del Cds Matera presenta il match di domani contro il Tricarico.

“Dopo due mesi di lavoro posso dire di avere a disposizione un gruppo fantastico. Non posso che spendere parole positive per loro. In questi allenamenti hanno sempre dato il massimo. Per questo, penso che domani possiamo fare un’ottima partita. Il pari di Oppido? Giocare lì non sarà facile per nessuno. Devo dire che nel primo tempo hanno fatto meglio loro. Però, nella ripresa ci è mancato solamente il gol e credo che abbiamo fatto uno dei secondi tempi migliori del campionato”, conclude il tecnico portoghese.

Dall’Oppido al Tricarico. I biancoazzurri si troveranno di fronte la squadra allenata dal tecnico Nicola Armento che ha già affrontato la scorda stagione nel torneo di Promozione. Rossoblu che vengono dal ko interno contro la corazzata Rotonda e finora hanno conquistato sei punti in classifica, compreso il tre a zero a tavolino sul Montescaglioso. Per il Cds Matera sarà un altro banco di prova.