MateraGrumentum . Martinez a MS24.it: "Bella gioia dopo l'infortunio. La vetta? Felici, ma sappiamo che è molto lunga"

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Leandro Martinez, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Sono davvero molto contento. Felice prima di tutto per la vittoria e la grande partita disputata. Sicuramente lo sono anche per la doppietta realizzata. Dopo l’infortunio sto lavorando davvero tanto per farmi trovare pronto e giocare". Sono le parole di Leandro Martinez che a MateraSport24.it analizza la bella vittoria ottenuta ieri pomeriggio a Tolve, candita sicuramente dalla sua ottima prestazione.

SULLA VITTORIA: "Era una partita difficile come lo sono tutte in questo campionato. Gli avversari, contro di noi giocano sempre al massimo. Non era facile perché ci siamo trovati subito sotto nei primi minuti. Non è mai facile giocare così. Nel secondo tempo, però, siamo stati bravi a ribaltarla. Sicuramente, quando passiamo in vantaggio è tutto più facile".

SULLA CLASSIFICA: "È sempre importante allungare sulle squadre che ti inseguono. Però, sappiamo anche che manca molto alla fine del campionato. Come squadra dobbiamo pensare a fare il nostro. Poi, se le altre squadre lasciano punti per strada è sicuramente meglio per noi".

SUL MOMENTO: "Siamo felici anche della sesta vittoria consecutiva. Siamo una squadra che sta crescendo partita dopo partita. Sappiamo sempre cosa vogliamo in campo. Però, il campionato è ancora molto lungo. Pensiamo partita per partita con l’obiettivo di migliorare sempre".

SUL RIGORE: "Era già deciso che lo dovevo calciare io. Lo aveva detto il mister prima di scendere in campo, come fa in tutte le partite".