Il pallone, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Aprile mese decisivo: dallo scontro diretto all'intenso rush finale. Ecco i due calendari a confronto

Domenica si ritroveranno una di fronte all’altra. Potrebbe essere la partita decisiva, ma non sarà l’ultima. Perché un punto, quattro o due non possono cambiare sicuramente lo scenario in vista del finale di stagione. Certo, una vittoria dell’una o dell’altra potrebbe essere fondamentale in vista di questo rush finale.

Però, bisogna considerare il cammino di entrambe dallo scontro diretto all’ultima partita. Altre quattro partite, con dodici punti a disposizione e una distanza minima. Dopo lo scontro diretto, la squadra di Stigliano se la vedrà contro Bernalda e Marmo Platano in casa e Santarcangiolese e Atella in trasferta. Le sfide più insidiose sono sicuramente quelle contro Marmo Platano e Atella, due squadre che sono ancora in corsa per i play off. L’Oppido, dal canto suo, invece, deve affrontare Marmo Platano e San Cataldo in trasferta.

Mentre Viribus Potenza e Viggianello tra le mura amiche. Anche i biancoverdi, dunque si troveranno di fronte due squadre in corsa per i play off e altre due impelagate nella lotta per evitare la Prima Categoria. E proprio queste squadre, a prescindere da come andrà lo scontro diretto saranno arbitre della corsa verso l’Eccellenza.

    

IL CALENDARIO

26 giornata: Oppido-CdS Matera

27 giornata: CdS Matera-Bernalda | Marmo Platano-Oppido

28 giornata: Santarcangiolese-Cds Matera | Oppido-Viribus Potenza

29 giornata: Atella-CdS Matera | San Cataldo-Oppido

30 giornata: CdS Matera-Marmo Platano | Oppido-Viggianello

Hockey Pattinaggio Matera - Missione proibitiva in toscana: i biancoazzurri a casa di un Forte dei Marmi sempre più lanciato
MateraGrumentum - Verso la domenica più attesa: pronta la corsa al botteghino. Sarà prevendita? Ecco da quando
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate