Il logo del Bernalda Futsal, FOTO: FONTE WEB
Altre Notizie

Bernalda Futsal - Rossoblu a caccia dei play off contro il Bovalino. D'Amelio suona la carica: "Sarà una finale per noi"

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
23.04.2021 17:30

"Sarà come una finale perché sarà determinante per i play off, daremo il massimo come sempre. L’aspetto che mi rasserena è vedere i miei compagni allenarsi al massimo con tranquillità e convinzione nei propri mezzi. Spero di raggiungere questo importante obiettivo insieme a loro", sono le parole di Manuel D’Amelio in vista della partita di domani pomeriggio.

Infatti, il Bernalda contro il Bovalino si gioca il pass per poter accedere ai play off. "Il bilancio stagionale dipenderà dal risultato di sabato se dovessimo vincere raggiungeremmo in play off: un obiettivo prestigioso per noi che abbiamo affrontato il primo anno in serie A2. Il pubblico? Ci mancano tanto al Palazzetto, ci manca il loro sostegno. I tifosi a Bernalda sono davvero attaccati alla maglia, spero che questa pandemia finisca al più presto per rivederli numerosi al Pala Campagna", continua il giocatore rossoblu.

"La mia prima annata in A2 la reputo molto positiva in più di un’occasione sono stato chiamato in causa e mi sono sempre fatto trovare pronto per aiutare i miei compagni di squadra. Per questo aspetto ne sono fiero e orgoglioso", conclude D’Amelio sulla sua prima stagione in Serie A2.

Cmb Matera - Cesaroni: "Un punto di partenza per noi. Passo dopo passo cresceremo"
Cmb Matera - Weber: "Episodi pagati cari. Guardiamo avanti: i play off per il riscatto"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate