Tutto Futsal

Serie A Futsal - Mantova, si lavora per il post-Despotovic: non solo Jeffe in lizza per la panchina biancorossa

Redazione TuttoMatera.com
15.01.2021 14:45

La maglia del Mantova, FOTO: MANTOVA CALCIO A 5 FACEBOOK

In attesa del nuovo allenatore, in casa Mantova ci sarà l’interim di Cristiano Rondelli. Il direttore tecnico dei lombardi, ha anche il patentino di allenatore ed è pronto a sedersi in panchina in vista della prossima partita contro la Sandro Abate Avellino che sarà tutt’altro che facile.

"Una situazione difficile. Purtroppo in queste settimane Despotovic ha dato l’impressione di non avere più in mano la squadra. C’è molto rammarico, avrebbe dovuto forse chiederci aiuto prima che fosse troppo tardi", sono le parole del direttore tecnico Cristiano Rondelli al quotidiano Voce di Mantova. Despotovic, dunque, paga i tre ko di fila contro Aniene, Pesaro e Matera. Decisione inevitabile da parte del presidente Bruschi dopo l’improvvisa inversione di tendenza.

E adesso? Secondo il quotidiano mantovano, la caccia è aperta. Contro l’Avellino andrà in panchina Rondelli ma lo stesso dt è alla ricerca di un nuovo allenatore. Il primo nome sul taccuino è quello di Jeffe, ex Real Rieti. Il brasiliano, però, come fa sapere la società non è il solo in lizza. Il Mantova, infatti, per il post-Despotovic non ha assolutamente intenzione di sbagliare.

Serie A Futsal - La 16a giornata, l'anticipo: tutto facile per la Came Dosson. La squadra di Rocha la spunta sull'Aniene. La cronaca
Verso Acqua&Sapone-Cmb Matera - Esame da "grande" per i biancoazzurri: contro la capolista si cercano altre risposte