Fc Matera - Bolzan: "Si riparte adesso, consapevole degli errori fatti. Il mercato? Focus fatto solo sul presente"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il ds Riccardo Bolzan, FOTO: MATERASPORT24.IT

“Al momento abbiamo un mese e mezzo davanti prima della riapertura del mercato. Credo che sia presto poter parlare di un rimodellamento dell’organico in considerazione dell’idea di gioco che avrebbe il mister. Fin dalla prima interazione con Ciullo, il focus maggiore è stato quello di concentrarsi sull’attualità”, sono le parole del ds Riccardo Bolzan, durante la conferenza stampa del neo tecnico Ciullo.

“Adesso è importante recuperare tutti i giocatori a disposizione. Si tratta di risorse importanti che ci potrebbero darebbe una grande mano in questo momento. Non tiriamo fuori nessun alibi. Le squadre si costruiscono sempre con 25 giocatori proprio per andare a sopperire queste problematiche. Purtroppo, nella prima parte della stagione abbiamo avuto queste problematiche. Magari, poi, capiterà a qualche altra squadra nel corso della stagione”, continua il ds dei biancoazzurri.

Dopo le dimissioni di Antonio Finamore, il Matera guarda avanti e il ds Bolzan indica la strada che bisogna seguire in questo momento: “Dobbiamo ripartire al meglio consapevoli degli errori che sono stati fatti. Le nuove risorse al lavoro sono sempre quelle che portano testa sgombra e autostima, perché non ha riguardato loro quello che è accaduto fin qui”.