Girone H - Casarano, Maci va verso il disgelo? Impazza il mercato: le prime idee per ds e panchina

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il presidente Giampiero Maci, FOTO: CASARANOCALCIO.COM

Le dimissioni del presidente Giampiero Maci sono destinate a rientrare. Così, in casa Casarano si comincia a programmare la prossima stagione che vedrà i rossoazzurri presentarsi con una squadra competitiva.

Importanti indiscrezioni arrivano dall'edizione di Puglia e Basilicata del Corriere dello Sport, secondo il quale il dimissionario presidente rossoazzurro a breve potrebbe far rientrare tutto e partire all'assalto della nuova stagione. Maci, infatti, in queste ore starebbe già lavorando al progetto tecnico della prossima stagione. L'obiettivo è quello di convincere Francesco Montervino a tornare in Serie D per guidare l'ambizioso progetto del Casarano.

Per la panchina, l'idea è quella di Vito Di Bari, giovane tecnico che ha miracolosamente salvato la Fidelis Andria nell'ultimo campionato di Serie C. Sul mercato si lavora per arrivare a Strambelli e Loiodice. Piacciono anche Burzio e Longo. I rossoazzurri si muovono con Giampiero Maci destinato a ritirare le dimissioni, facendo partire il nuovo corso dei salentini.