Paolo Cesaroni, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Le Parole

Cmb Matera - Cesaroni a MS24: "Qui sto bene, vedremo. Ecco cosa mi piacerebbe fare qui"

Roberto Chito Roberto Chito
06.04.2021 15:22

"A Matera vorrei rimanerci ma sono consapevole che non dipende solamente da me. Sicuramente la società mi verrà a parlare quando lo riterrà più opportuno. In tal caso, con il Cmb Matera ho un contratto fino al 30 giugno, dunque c’è tutto il tempo. Finora non abbiamo ancora trattato il tema. Quando sarà il momento ci incontreremo, tireremo una riga e vedremo cosa si potrà fare". Non potevamo mancare il tema del futuro nella lunghissima intervista con Paolo Cesaroni, capitano del Cmb Matera che a MateraSport24.it ha analizzato un tema importante.

SUL FUTURO – "Qui sono veramente felice. Però, ho detto la stessa cosa anche a Napoli e Pesaro, poi non sono riuscito a rimanere. Diciamo che non dipende solamente da me. A me piacerebbe restare nella Città dei Sassi per puntare a vincere tutto con i colori biancoazzurri. Dico questo perché sono una persona molto ambiziosa. Voglio puntare sempre in alto e lottare per giocarmi ogni anno tutte le competizioni".

SU MATERA – "Sono felice di aver contributo a questi giorni belli che vivrà il Cmb Matera comunque andrà. Sono davvero felice in questa Città. Sono stato accolto bene. Matera poi, è una città davvero stupenda".

SULLA SOCIETÁ – "Non ci hanno fatto mai mancare niente. Quest’anno poi, il club è cresciuto davvero molto grazie al passaggio da Grassano a Matera, una città che vive anche di altri sport che per via della pandemia quest’anno non ci sono stati. Qualche problema c’è sicuramente stato, loro non si sono mai persi d’animo. Onore a tutta la società e a tutti i dirigenti per non averci fatto mai mancare nulla a nessuno di noi".

Cmb Matera - Cesaroni a MS24: "Coppa e play off, non faremo la semplice comparsa"
ItalFutsal - Vista su Belgio e Montenegro. Il ct Bellarte chiaro: "Vogliamo costruire una mentalità vincente"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate