MateraGrumentum - Il club chiama il popolo biancoazzurro. Parte la campagna abbonamenti, decisi i prezzi dei biglietti. I dettagli

Scritto da Roberto Chito  | 
Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: SANDRO VEGLIA

All’indomani della prima e convincente vittoria in campionato, arriva anche l’annuncio dell’apertura della campagna abbonamenti. Il MateraGrumentum chiede ai simpatizzanti biancoazzurri un primo segnale di fiducia verso un progetto che è già partito e punta a riportare la Città dei Sassi in Serie D. Il presidente Antonio Petraglia lo aveva annunciato già nella conferenza stampa di venerdì sera.

Saranno solamente due i settori aperti. La tribuna centrale dove il costo dell’abbonamento sarà di 100 euro e quella laterale, dove il prezzo è di 50 euro. Abbonamenti che non varranno per le due giornate biancoazzurre: una per girone. Al momento, resterà chiusa la gradinata. Solamente in caso di boom di presenze si potrà pensare ad una possibile apertura. La società biancoazzurra ha reso noto anche i prezzi delle singole partite in casa. In tribuna centrale, il prezzo è fissato a 8 euro.

Invece, in quella laterale a 5 euro. Ci saranno anche i prezzi ridotti per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Per quanto riguarda gli abbonamenti, 60 euro in tribuna centrale, mentre 30 euro in quella laterale. Per la singola partita, 5 euro per la centrale e 3 per la tribuna laterale. Dopo la fusione, il progetto, la trasparenza e la chiarezza, questa volta è il club biancoazzurro a chiedere alla Città di Matera una prima risposta.