Il ds Antony Pace, FOTO: MATERASPORT24.IT
L'Intervista

MateraGrumentum - Pace a MS24.it: "Coppa uguale al campionato per noi. Un bonus già giocato"

"Sarà sicuramente una grandissima partita fra due squadre che hanno obiettivi comuni. Loro, come noi sin dall’inizio hanno prefissato la vittoria della Coppa così come de campionato. Per questo ci aspetterà una grande partita, oltre che un match di assoluto prestigio". Sono le parole di Antony Pace, direttore sportivo del MateraGrumentum che a MateraSport24.it fa il punto della situazione in vista del match di Coppa Regionale di domani pomeriggio contro la Vultur.

SULLA COPPA: "Alla Coppa diamo lo stesso valore del campionato. Abbiamo costruito una rosa ampia proprio per poter fronteggiare ai due impegni. Dunque sarà una partita davvero importante per noi".

SULL’ULTIMA VITTORIA: "Contro il Policoro è stata una vittoria di forza, ma soprattutto di squadra. Infatti, sull’uno a uno la squadra non si è abbattuta e subito dopo ci siamo fiondati in attacco fino a trovare il gol vittoria. La nostra è stata una gran bella prova".

SULLE PROBLEMATICHE: "La giornata di sabato è stata intensa e ricca di sviluppi. Però, la squadra è rimasta serena. Noi come società abbiamo lavorato per poter trovare delle soluzioni per poter adempiere ai problemi. È stata una giornata difficile ma l’abbiamo superata brillantemente".

SUI TIFOSI: "Vedere quel pubblico, sotto la pioggia, cantare ed incitare la squadra non può che far bene. Per noi è un motivo di stimolo ed orgoglio nel migliorarci giorno dopo giorno".

SUL CALENDARIO: "Ogni partita ha una storia a sé. Ora non possiamo più sbagliare perché il bonus ce lo siamo giocato a Montescaglioso. Dunque, dobbiamo pensare a fare bene partita dopo partita".

MateraGrumentum - La probabile formazione: altro che turnover. Finamore pronto a cambiare poco o nulla?
Parte "Bue Fisso" - Appuntamento del mercoledì con i colori biancoazzurri: la partnership MateraSocial-MateraSport24 si rafforza. I dettagli
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate