La squadra biancoazzurra, FOTO: MARIO SPALLETTA-FISR.IT
In Primo Piano

Roller Matera - Successo pesante: tris al Viareggio e terzo posto messo in tasca. La cronaca

Tre punti pesanti, importanti che permettono alla Roller Matera di ritrovare il terzo posto. Anche perché, la vittoria arriva nel delicatissimo scontro diretto contro Viareggio. E alla fine, i ragazzi di Valerio Antezza la spuntano 3-1, regalandosi tre punti fondamentali in vista del match contro Forte dei Marmi di domenica pomeriggio, con i toscani dietro un punto ai biancoazzurri.

Roller Matera che parte subito forte e dopo quasi dieci minuti la sblocca con il solito Vargas. I ragazzi di Antezza hanno l’occasione di raddoppiare subito poco dopo, ma l’argentino fallisce. Sicuramente più vibrante di emozioni il secondo tempo. Biancoazzurri che dopo quasi quattro minuti vengono gelati dai toscani. Infatti, Viareggio con Pucciarelli riesce a trovare il pareggio. Roller Matera che non ci sta e dopo quasi dieci minuti trova nuovamente il vantaggio, questa volta con Tagnocca.

Partita in mano e possibilità di chiuderla. Giovanni e Antezza e Tognacca, però, falliscono entrambi un tiro diretto. La rete della situazione arriva a 48 secondi dalla fine. La trova Rispogliati che regala vittoria e terzo posto ai biancoazzurri che fra un giorno e mezzo torneranno in campo per un altro big match.

Cmb Matera - Dalcin si scatena, Perez è una saracinesca: ad Avellino arriva un ko amaro. La cronaca
Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Arbitri, così non è futsal. Il ko? Pagati gli errori sotto porta"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate