Le Parole

Cmb Matera - Isi a tM: "Era fondamentale vincere. Avellino? Loro forti, ma non vogliamo fermarci adesso"

Roberto Chito Roberto Chito
21.12.2020 15:50

Il difensore Isi, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Più che la rete del 5-4, l’aspetto fondamentale è che siamo riusciti a vincere la partita. Avevamo davvero tanto bisogno dei tre punti che abbiamo conquistato contro il Real San Giuseppe venerdì sera". Sono le parole del difensore Isi che nell’intervista a TuttoMatera.com analizza la situazione in casa biancoazzurra alla vigilia della sfida contro la Sandro Abate Avellino di domani.

SULLA VITTORIA – "Per noi è stato molto importante tornare al successo dopo le tre sconfitte consecutive che avevamo rimediato nel recente passato. Dovevamo cercare di far confluire nelle prestazioni anche il risultato. Finalmente ci siamo riusciti ed è stato molto importante".

SULLE PROSSIME SFIDE – "Il nostro prossimo obiettivo è quello di vincere domani ad Avellino. Non dobbiamo pensare oltre in questo momento".

SULL’AVELLINO – "Sarà una partita molto difficile. Sappiamo che di fronte ci troveremo una grande squadra. Dobbiamo giocare una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Servirà essere sempre sul pezzo per portare a casa i tre punti".

SUGLI INFORTUNI – "Ho avuto qualche problema fisico ma adesso sto bene. Dopo l’infortunio di inizio stagione sono finalmente guarito completamente. Adesso serve ritrovare il ritmo partita, perché quando si sta fuori per un periodo medio-lungo, il corpo ne risente".

SULLE ASPETTATIVE – "Sappiamo che dobbiamo migliorare tante cose, ma sappiamo anche che sotto certi punti di vista stiamo facendo bene. Il gruppo è fiducioso e desideroso di continuare a crescere".

SUL CAMPIONATO – "Sappiamo che è molto equilibrato e che tutte le partite sono difficili. Però, pensiamo solamente a noi stessi. Vogliamo continuare a migliorare come squadra e dare sempre il massimo".

SU MATERA – "Si tratta di una città affascinante, come lo sono tutti i suoi cittadini. Ci stanno trattando molto bene da quando siamo arrivati in città".

Roller Matera - Rimonta quasi completata: passa Forte dei Marmi nel finale. La cronaca
Cmb Matera - Weber: "Avellino forte, noi pronti ad un'altra battaglia. Momento? Rimpianti contro Eboli e Padova"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate