MateraGrumentum - Altro destino da chiarire: cosa farà Pace dopo i saluti di Mastroberti? La situazione

Scritto da Roberto Chito  | 
Il ds Antony Pace, FOTO: SANDRO VEGLIA

Adesso bisogna chiarire un altro destino. Quale? Quello di Antony Pace, co-direttore sportivo e braccio destro di Angelo Mastroberti. Un futuro che dovrebbe essere chiarito nelle prossime ore anche se lo scenario appare molto chiaro. I due sono diverse stagioni che lavorano insieme. Dunque, difficile possano separarsi ora. Destini collegati? Sicuramente sì.

Perché dopo i saluti di Angelo Mastroberti, a breve potrebbero arrivare anche quelli di Antony Pace. Al momento però, secondo indiscrezioni raccolte da MateraSport24.it, quest’ultimo non sembra aver chiuso del tutto la porta al progetto biancoazzurro. Ovviamente, appare davvero difficile la sua permanenza dalle parti della Città dei Sassi senza Angelo Mastroberti. Una situazione che dovrà essere presto chiarita quella della direzione sportiva. Però, i segnali di una possibile non riconferma erano emersi subito dopo la conferma del tecnico Antonio Finamore.

Anche nell’intervista concessa a MateraSport24.it, il presidente Antonio Petraglia aveva sempre glissato sulla possibile conferma del duo Mastroberti-Pace. Il primo ha definitivamente chiuso la propria porta, il secondo ancora no. Però, con questi presupposti sembra davvero difficile vederlo ancora in biancoazzurro.