CdS Matera - Domani secondo round contro la Viribus Potenza. Stigliano: "Non snobbiamo nulla, vogliamo andare avanti anche in Coppa"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

Complice anche il turno di riposo che i biancoazzurri osserveranno in campionato, ecco che la Coppa acquisisce un valore particolare. Non che prima non lo fosse, ma c’è voglia di andare avanti in entrambe le competizioni. Dunque, il Città dei Sassi Matera non conosce sosta e punta al pieno per poi ricaricare le batterie.

"Domani, faremo riposare chi è stato costretto a giocare domenica scorsa contro il Tricarico. Giocatori che non erano in buone condizioni ma la partita chiedeva loro di stringere i denti. Ovviamente mi riferisco ai centrali difensivi. Visto anche il turno di riposo di domenica prossima, avremo modo di mettere a nuovo questi giocatori", è il commento del direttore tecnico Antonio Stigliano sulla situazione dei suoi giocatori. Soprattutto in difesa, i biancoazzurri stanno avendo dei problemi.

Stigliano, però, sottolinea un aspetto molto importante: "Far riposare questi giocatori non significa che snobbiamo la Coppa. Anzi, ci teniamo a sottolineare che puntiamo a vincere anche quella. Quindi concentrazione al massimo per chi scenderà in campo", conclude il dt dei biancoazzurri. Città dei Sassi Matera che parte dall’1-0 contro la Viribus Potenza. Buon vantaggio in vista del match di ritorno.