
Match Point Matera - Continua la crisi delle biancoazzurre: tutto facile per il Lecce che ne fa addirittura sei. La cronaca
Continua il momentaccio delle biancoazzurre. Nel recupero della sesta giornata contro il Lecce, arriva un’altra sconfitta. Questa, però, è davvero pesante. È 6-0 per le salentine che riescono ad approfittare al meglio dei problemi del Match Point Matera che dopo i problemi legati al Covid non è ancora in forma.
Partita senza storia quella andata in scena questo pomeriggio. Il Lecce ci mette appena 25 minuti per mettere sui binari giusti la propria partita. Al 13’ la sblocca D’Amico. Giallorosse che insistono e al 21’ ci pensa Coluccia a trovare il raddoppio. Quattro minuti dopo, invece, è De Benedetto a trovare la rete del tris che completa l’ottimo momento delle padrone di casa. Tutto compromesso per le biancoazzurre che nonostante la buona volontà non riescono ad incidere.
Nella ripresa, è ancora il Lecce ad insistere e a trovare subito la quarta rete in apertura con Spedicato. Giallorosse che non sembrano essere sazie e nel finale completano l’opera. In dieci minuti, ci pensano Lech e D’Amico a firmare il definitivo 6-0. Per il Match Point Matera è il quinto ko consecutivo a testimonianza di una crisi da chiudere subito.