L'attaccante Giuseppe Lacarra, FOTO: SANDRO VEGLIA
L'Intervista

MateraGrumentum - Lacarra a MS24.it: "Felice dei gol, come punta ho più chance. Campionato? Siamo pronti"

"Sono davvero contento per le quattro reti realizzate ma soprattutto perché abbiamo vinto la partita. Abbiamo giocato un’ottima partita, portando a casa un risultato importante". È un Giuseppe Lacarra raggiante quello che parla a MateraSport24.it dopo la goleada di oggi, ma soprattutto dopo il poker personale messo a segno.

Un Lacarra che schierato prima punta ha subito dimostrato che in quella posizione del campo può fare la differenza: "Giocare prima punta è sicuramente più facile per andare a chiudere le trame di gioco. Invece, come domenica scorsa, giocando trequartista ho avuto meno occasioni. Però, l’importante è che in entrambe le partite abbiamo sempre vinto. Dobbiamo continuare su questa strada".

"Come squadra stiamo crescendo, ma è normale. Stiamo prendendo la giusta forma fisica e con il passare dei giorni riusciamo a fare le cose che vuole il mister. Il campionato? Ci siamo. Ci faremo trovare pronti per la prima partita domenica, dando subito battaglia", prosegue l’attaccante.

MateraGrumentum - Finamore a MS24.it: "Bravi a metterla subito sui binari giusti. Lacarra? Abbiamo un attacco stratosferico"
CdS Matera - Tripletta di Lovecchio, doppietta di Angelastri: è pokerissimo alla Libertas. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate