MateraGrumentum - Lacarra a MS24.it: "Felice dei gol, come punta ho più chance. Campionato? Siamo pronti"

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Giuseppe Lacarra, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Sono davvero contento per le quattro reti realizzate ma soprattutto perché abbiamo vinto la partita. Abbiamo giocato un’ottima partita, portando a casa un risultato importante". È un Giuseppe Lacarra raggiante quello che parla a MateraSport24.it dopo la goleada di oggi, ma soprattutto dopo il poker personale messo a segno.

Un Lacarra che schierato prima punta ha subito dimostrato che in quella posizione del campo può fare la differenza: "Giocare prima punta è sicuramente più facile per andare a chiudere le trame di gioco. Invece, come domenica scorsa, giocando trequartista ho avuto meno occasioni. Però, l’importante è che in entrambe le partite abbiamo sempre vinto. Dobbiamo continuare su questa strada".

"Come squadra stiamo crescendo, ma è normale. Stiamo prendendo la giusta forma fisica e con il passare dei giorni riusciamo a fare le cose che vuole il mister. Il campionato? Ci siamo. Ci faremo trovare pronti per la prima partita domenica, dando subito battaglia", prosegue l’attaccante.