Il tecnico Giuseppe Lanzolla, FOTO: ACROCALCIO
Le Parole

Match Point Matera - Lanzolla: "Assenze decisive, ma al completo possiamo giocarcela con tutti"

"Le tante defezioni ci hanno penalizzato in relazione alla forza del Chieti. La nostra è una squadra giovanissima. Probabilmente la più giovane del campionato. Se manca qualcuna, sono costretto ad adattare altre ragazze in posizioni diverse". Parla così Giuseppe Lanzolla, ai microfoni di Eleven Sport, dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro il Chieti.

SULLA PARTITA: "Abbiamo commesso qualche disattenzione, è mancata un po’ di concentrazione. In alcuni tratti abbiamo fatto il massimo anche se non abbiamo tenuto fino alla fine. Nel primo tempo il Chieti ha davvero meritato, legittimando il vantaggio. Nella ripresa, invece, siamo entrati in campo più concentrati e con più voglia. La partita è stata più equilibrata anche se il risultato era ormai chiaro".

SUI RISULTATI: "La giovane età di queste ragazze si sente. A volte facciamo partite straordinario, altre in cui non riusciamo ad avere costanza. Però, sono sicuro che giocando sempre di più riusciremo a prendere quella malizia che ci permetterà di affrontare al meglio le partite. credo che la mia squadra, al completo, se la possa giocare contro tutti".

Match Point Matera - Per le biancoazzurre troppo Chieti: il nuovo anno inizia con un ko. La cronaca
Match Point Matera - Montemurro: "Siamo dentro l'obiettivo. Ora vogliamo tornare a far punti subito"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate