La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Testa al Latronico: l'obiettivo è centrare la sesta vittoria di fila

Dopo il poker rifilato al Policoro sul disastroso terreno di gioco di Nova Siri, in casa biancoazzurra è arrivato il momento di guardare avanti. Domenica si torna al XXI Settembre-Franco Salerno e di fronte ci sarà il Latronico.

I biancocelesti, ultimi in classifica, non sono assolutamente da sottovalutare. Proprio adesso che la squadra di Finamore ha accumulato un buon vantaggio sulle dirette concorrenti si può pensare ad un cammino in discesa. Ovviamente, guai ad abbassare la guardia. Difficilmente, però, considerando anche la crescita mentale che i biancoazzurri hanno dimostrato in queste ultime partite potrà accadere.

Contro il Latronico, dunque, è l’occasione per mettere a segno la sesta vittoria consecutiva dopo il pari di Rionero in Vulture di metà dicembre. Proprio per questo, la squadra allenata da Finamore ha ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di arrivare al meglio alla sfida contro il Latronico. Lobosco e compagni, in questo momento non possono mollare.

CdS Matera - Subito testa al match di Viggiano: si prepara la prossima trasferta di domenica
Derado Psa Matera - Giura Longo a MS24.it: "Ottime risposte dalla squadra. Era importante tornare a far punti"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate