MateraGrumentum - Questione stadio: domani il club biancoazzurro va al comune. Ecco i motivi

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: FONTE WEB

Si comincia a fare sul serio. Si comincia a parlare di un tema importante che ha tenuto banco negli ultimi mesi. Il nuovo Matera punta alla riqualificazione dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, e domani da questo punto di vista potrebbe essere davvero in giorno molto importante per l'impianto di Via Sicilia.

“Domani, alle ore 12, una Delegazione della ns Società, con in testa il Presidente Antonio Petraglia, sarà ricevuta, presso gli uffici del Comune di Matera, dal sindaco e dall’assessore al bilancio per illustrare i propri progetti e proposte e le proprie iniziative per la riqualificazione del XXI Settembre in uno alla prossima programmazione sportiva”, è quanto si legge sui canali ufficiali del club biancoazzurro attraverso un comunicato stampa.

Tappa importante per il futuro del XXI Settembre-Franco Salerno con il club biancoazzurro che sembra avere un progetto per riqualificare lo stadio cittadino. Appuntamento che si spera possa essere fondamentale per aprire una nuova era. E adesso, dalle parole si comincia a passare ai fatti.