CdS Matera - Stigliano a MS24.it: "Qualche altro innesto per essere completi. C'è tutto per far bene"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il direttore tecnico Antonio Stigliano, FOTO: ANNA RITA NOVELLINO

"Sono soddisfatto di tutto quello che la società ci ha messo a disposizione per farci ottenere il massimo in questa stagione. Sono davvero soddisfatto del lavoro che stiamo facendo in questa fase iniziale con tutto lo staff". A MateraSport24.it, a parlare è Antonio Stigliano direttore tecnico del Città dei Sassi Matera.

VERSO LA STAGIONE – "La prima fase della preparazione continua normalmente, senza grossi scossoni", continua il dittì del team materano. "Anche se, causa vacanze, in questo momento non abbiamo tutto l’organico a disposizione. Ma da lunedì prossimo, con altri due-tre innesti saremo sicuramente al completo", continua Antonio Stigliano sulla preparazione che il suo Città dei Sassi Matera ha cominciato da circa una settimana.

TANTA FIDUCIA – "Quando saremo al completo si potrà sicuramente passare alla seconda fase della preparazione che ci porterà attraverso alcune amichevoli a valutare il nostro effettivo valore tecnico. Ovviamente, solo allora capiremo dove si potrà arrivare", conclude il direttore tecnico dei biancoazzurri.