
Cmb Matera - Verso le semifinali: sarà supersfida al Pesaro per i biancoazzurri. Ecco il quadro completo
Sono i campioni in carica del Pesaro gli avversari dei biancoazzurri nella semifinale di sabato sera. Tutto come previsto nell’ultima partita dei quarti di finale in quel di Salsomaggiore Terme. In questo modo, il quadro si completa. Dunque, la squadra di Lorenzo Nitti se la vedrà contro quella di Fulvio Colini che ha dominato nell’ultimo periodo il futsal italiano.
In campionato, però, i biancoazzurri hanno fatto sudare le cosiddette sette camicie al Pesaro. All’andata la spuntarono i marchigiani 5-4, poi su 3-0 a tavolino per i lucani. E all’andata 2-2. Nelle due partite i biancoazzurri meritavano sicuramente qualcosa in più. E chissà se non sarà proprio la Coppa Italia l’occasione giusta per trovare la prima gloria. Ovviamente, il match è davvero molto complicato contro la squadra favorita per la vittoria finale anche di questa competizione.
Cmb Matera-Pesaro chiuderà il quadro delle semifinali sabato sera con fischio d’inizio alle ore 21:00. Nell’altra partita, se la vedranno Petrarca-Olimpus Roma, con inizio alle ore 18:00. I primi hanno avuto la meglio del Real San Giuseppe. I secondi, invece, l’hanno spuntata 4-3 nel match clou contro il Napoli. Entrambe le sfide andranno in diretta su Sky Sport. La finale, poi, si giocherà domenica.
I RISULTATI
QUARTI DI FINALI
Petrarca-Real San Giuseppe 3-0
Olimpus Roma-Napoli 4-3
Cmb Matera-Pescara 4-3
Pesaro-Ciampino Aniene 4-0
SEMIFINALI - SABATO 26 MARZO
Ore 18:00 | Petrarca-Olimpus Roma
Ore 21:00 | Cmb Matera-Pesaro