Una fase di Cmb Matera-Meta Catania, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Primo Piano

Cmb Matera - A Catania per approdare in Coppa Italia: i biancoazzurri vogliono scrivere la storia

Roberto Chito Roberto Chito
26.03.2021 12:13

Obiettivo Rimini. Il Cmb Matera vuole provare a raggiungere il primo obiettivo della propria stagione. I biancoazzurri, mettono in stand-by la corsa ai play off e si tuffano sulla Coppa Italia. A Catania, la squadra di Nitti si gioca l’accesso alle final-eight in programma a Rimini il prossimo fine mese. Per farlo, però, bisogna avere la meglio degli etnei.

Biancoazzurri e rossoazzurri, si affronteranno per la terza volta in stagione. Il bilancio del Cmb Matera parla di una vittoria, conquistata due settimane fa per 3-1, e una sconfitta, per 8-5, arrivata lo scorso dicembre. Peraltro, quel ko arrivò nella peggior prestazione stagionale dei biancoazzurri. Finora è stata l’unica partita completamente toppata dalla squadra di Nitti. Cmb Matera che arriva in Sicilia dopo aver recuperato a pieno giocatori come Neto e Wilde, reduci entrambi da un infortunio. Nitti, dovrà fare a meno solamente di Galliani ancora infortunato.

Una terza partita che rappresenta la cosiddetta “bella” in questo momento della stagione. Anche perché l’obiettivo in palio è davvero importante. Entrambe vogliono approdare alle final-eight di Rimini, per poi riprendere il proprio cammino verso i play off dalla prossima settimana. Cmb Matera che non vuole mancare questo appuntamento davvero importante. Per il club del presidente Auletta sarebbe davvero un gran bel passo.

Bernalda Futsal - Verso il Bovalino, parla Rasulo: "Play off sarebbe un grande risultato. Spero nel ritorno del pubblico"
Olimpia Matera - Sassone: "Ci aspettiamo risposte serie. Futuro? Tre opzioni in ballo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate