L'esultanza dell'Acqua&Sapone, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT
Tutto Futsal

Coppa Italia Futsal - Cmb Matera, chi ti tocca a Rimini? Domani il sorteggio con un forte punto interrogativo

Redazione MateraSport24.it
02.04.2021 12:49

Si terrà nel primo pomeriggio di domani il sorteggio delle final-eight di Coppa Italia. Lo ha reso noto pochi minuti fa la Divisione Calcio a 5. Dunque, ancora poche ore per poter capire chi il Cmb Matera affronterà in quel di Rimini nel prossimo fine aprile.

Una competizione alla quale i biancoazzurri si sono qualificati per via della vittoria sulla Meta Catania, al termine di una partita intensa e ricca di colpi di scena. La squadra guidata in panchina da Lorenzo Nitti, adesso non si pone limiti. Come ha sottolineato lo stesso tecnico, i biancoazzurri a Rimini non andranno di certo per fare la comparsa. Da capire, adesso, contro chi i materani giocheranno i quarti di finale e quale sarà il tabellone definitivo della competizione.

Il tutto, però, lo scopriremo domani alle ore 13.00, quando la Divisione Calcio a 5 effettuerà il sorteggio. Al momento, però, non sono state rese note le modalità. Da capire se Acqua&Sapone e Italservice Pesaro saranno teste di serie, avendo saltato la fase preliminare. Probabilmente, il tutto sarà svelato domani.

Coop Master Matera - Giura Longo a MS24: "Veramente mai in partita. Cambio palla troppo basso"
Grumentum - L'ex Cordisco: "Grazie a Petraglia, all'Agropoli per motivi che sappiamo"