La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

Match Point Matera - Domani arriva il Bari. Lanzolla a MS24.it: "Mi aspetto lo stesso carattere di domenica scorsa"

"Contro il Bari mi aspetto la stessa voglia e lo stesso carattere che ci abbiamo messo contro il Lecce che ci ha permesso di giocarci la partita fino agli ultimi minuti", sono le parole di Giuseppe Lanzolla, tecnico della Match Point Matera che fa il punto della situazione in vista del match di domani.

"La Coppa Italia è sicuramente un rodaggio per noi. Siamo una squadra nuova, con diversi innesti, oltre che una neo-promossa. Per questo, queste partite ci servono per fare esperienza in vista del campionato. Però, speriamo di poter essere un po’ più fortunati domani rispetto alla precedente partita", continua il tecnico biancazzurro nell’intervista concessa a MateraSport24.it sul momento delle sue ragazze.

Match Point Matera ancora in emergenza, come sottolinea anche il tecnico Lanzolla: "La squadra ha lavorato molto bene in settimana. Purtroppo, riscontriamo ancora l’assenza delle ragazze infortunate. Sarò costretto a far giocare qualche ragazza in un ruolo adattato".

CdS Matera - Verso il debutto in campionato con la Viribus. Stigliano è chiaro: "Solo un obiettivo, pronti a dimostrare subito il nostro valore"
MateraGrumentum - I convocati di Finamore: in venti per Brienza, assenza pesante a centrocampo. La lista
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate