Girone H - La 13a giornata: la Cavese si riprende la vetta, riparte il Brindisi. Notte fonda per il Gravina. Risultati e classifica

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Questa volta la Cavese non sbaglia. Gli aquilotti, battono il Francavilla con un pirotecnico 4-3 e si prendono la testa della classifica dopo questa tredicesima giornata. La squadra di Troise approfitta del pareggio a reti bianche del Barletta contro la Team Altamura e allunga a più due sui biancorossi.

Il derby salentino e big match di giornata Casarano-Nardò termina a reti bianche: entrambe restano in zona play off, ma nessun fa uno scatto avanti. Il riscatto, invece, lo trova il Brindisi. I biancoazzurri battono di misura la Puteolana e si rilanciano in classifica. Passo falso, invece, del Fasano che viene battuto 3-2 da un’eroica Nocerina che nonostante le difficoltà prova a tirarsi fuori. In zona salvezza, importanti risultati.

Pirotecnici 2-2 tra Afragolese-Matera e Martina-Molfetta: quattro squadre che comunque continuano a muovere la propria classifica. Notte fonda, invece, in casa Gravina: l’1-3 subito dal Gladiator è un’altra doccia fredda per i gialloblu. Importante vittoria del Bitonto che la spunta 3-0 sul campo del Lavello, resta in zona play out ma guarda al recupero contro il Francavilla di mercoledì con grande fiducia.

   

I RISULTATI

Afragolese-Matera 2-2

Brindisi-Puteolana 1-0

Casarano-Nardò 0-0

Gravina-Gladiator 1-3

Francavilla-Cavese 3-4

Lavello-Bitonto 0-3

Nocerina-Fasano 3-2

Team Altamura-Barletta 0-0

Martina-Molfetta 2-2

  

LA CLASSIFICA

27 Cavese

25 Barletta

23 Nardò

22 Fasano, Casarano e Brindisi

21 Team Altamura

17 Martina e Gladiator

15 Afragolese e Nocerina

14 Matera e Molfetta

12 Bitonto e Lavello

9 Francavilla

8 Gravina 

7 Puteolana