Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 14a giornata: Pesaro e Padova ok, cade ancora il Real San Giuseppe. Per Cmb Matera e Lido due successi importanti

Redazione TuttoMatera.com
07.01.2021 11:46

L'esultanza dell'Italservice Pesaro, FOTO: FONTE WEB

Questa volta, la risposta arriva. L’Italservice Pesaro non stecca e porta a casa tre punti importanti. Il 5-2 sul Saviatesta Mantova permette alla squadra di Colini di essere sempre più seconda e rispondere alla vittoria dell’Acqua&Sapone di qualche ora prima. I marchigiani, hanno approfittato in tutti i modi del rinvio Came Dosson-Meta Catania.

CHI RIDE E CHI NO – La quattordicesima giornata, però, porta una piacevole conferma: il Petrarca Padova. La squadra di Giampaolo non si ferma e firma un blitz per 5-2 ad Eboli, portando a casa un altro scontro diretto e si prende il quarto posto. Non ne approfitta, invece, il Real San Giuseppe. In tre giorni, i campani subiscono un nuovo ko: questa volta, a far festa è il Pescara che la spunta per 4-1 per una corsa salvezza davvero intensa.

SCONTRI DIRETTI – Ed è proprio la zona rossa la protagonista di questa giornata. Importante vittoria del Cmb Matera che allunga nuovamente sui play out, costringendo l’Aniene ad un nuovo ko. Ottimo successo anche del Lido di Ostia che batte 5-1 il Cdm Genova che con soli quattro punti ha ormai un piede già verso la retrocessione.

> Serie A-14a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Cmb Matera - Anno nuovo, prima vittoria: Wilde-Cesaroni schiantano l'Aniene. Tre punti pesanti per i biancoazzurri
Cmb Matera - Nitti: "Ottima prova ma dobbiamo concretizzare di più. Difesa? Tante soluzioni, molto bravi i nostri ragazzi"