Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Non meritavamo il ko, usciti a testa alta. Il momento? Teniamo duro, passerà"

Roberto Chito Roberto Chito
16.12.2020 11:20

Lorenzo Nitti, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Fa male commentare un ko come questo. La squadra, sinceramente non meritava di uscire da Este senza punti. I ragazzi hanno dato prova di un grandissimo carattere". È il commento post-partita di Lorenzo Nitti, tecnico del Cmb Matera che analizza la terza sconfitta consecutiva della squadra biancoazzurra, decisamente diversa rispetto a quella di qualche giorno prima.

SUL MOMENTO: "Usciamo dal campo a testa altissima. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno dato veramente tutto. Purtroppo, questo è un momento in cui ci va un po’ tutto storto. Sicuramente non può piovere per sempre. Adesso bisogna rimanere compatti perché sono sicuro che ne verremo fuori il prima possibile".

SULLA PARTITA: "Abbiamo saputo soffrire. Siamo sempre rimasti concentrati e restati in partita fino all’ultimo secondo. Non abbiamo mai mollato. Inoltre, abbiamo gestito davvero bene le due espulsioni. Infatti, abbiamo finalizzato quando siamo rimasti con un uomo in più e non abbiamo subito quando siamo rimasti con un uomo in meno".

SUGLI EPISODI: "Purtroppo ci è mancato solamente il gol nel finale. Il palo di Bizjak e la palla sfiorata da Wilde, per non parlare dell’occasione nei secondi finali, sono stati degli episodi davvero determinanti per il finale di partita".

SUGLI INFORTUNI: "Purtroppo abbiamo perso Isi ad inizio primo tempo per infortunio e non abbiamo potuto avere Well a pochi minuti dal match".

SULL’AVVERSARIO: "Bisogna fare i complimenti anche a Padova. È una squadra con un tasso tecnico veramente impressionante. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro squadra e sono convinto che lotteranno anche loro per potersi giocare il titolo".

Serie A Futsal - I recuperi: volano Acqua&Sapone e Padova, risale ancora il Real San Giuseppe. I risultati
Cmb Matera - Wilde: "Matera, impatto ottimo. Scelta? Cercavo un progetto stimolante"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate