Il neo-vice allenatore Pietro Lorusso, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO
Le Notizie

Cmb Matera - Ufficiale: Lorusso sarà il braccio tecnico di Nitti. Il vice: "Darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi stagionali"

Da collaboratore tecnico a vice-allenatore. Adesso è tutto ufficiale: sarà Pietro Lorusso il braccio destro del tecnico Lorenzo Nitti in questa stagione. Lo ha comunicato la società biancoazzurra attraverso una nota ufficiale. Lorusso, però, era parte integrante dello staff tecnico del Cmb Matera, già da diverse stagioni.

"Ringrazio mister Nitti, la società e gli altri componenti dello staff perché mi hanno permesso di conseguire questo traguardo. Ricoprire questo ruolo ed avere maggiori responsabilità mi danno il giusto stimolo per affrontare la seconda parte del campionato, anche se sicuramente proverò un briciolo di emozione alla prima partita di campionato, ripensando da dove sono partito con questa maglia. Può essere un anno importante per il Cmb e darò tutto me stesso per raggiungere obiettivi sempre più importanti", sono le parole di Lorusso ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

Figura storica del Cmb Matera, Lorusso dal 2013 è stato responsabile della parte atletica della prima squadra. Con i colori biancoazzurri è stato protagonista di cinque promozioni e parte integrante delle tre stagioni in Serie A prima con Fausto Scarpitti, e oggi con Lorenzo Nitti. Da oggi avrà un ruolo ancora più importante nella gestione del gruppo, insieme al mister e a tutto lo staff-tecnico.

MateraGrumentum - Rebus attacco: una la soluzione più semplice. Possibile anche il cambio di modulo?
Cmb Matera - Corsa al quarto posto: domenica servono tre punti. Ma c'è un'altra possibilità. La situazione
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate