Il portiere Silvio Salerno, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Parole

MateraGrumentum - Salerno: "Vogliamo il pienone domani. Obiettivi? Voglio dare il mio contributo"

"Vorrei che i nostri tifosi gremissero la tribuna di Montescaglioso. Noi, in campo faremo il massimo per portare a casa altri tre punti. Il nostro obiettivo è aumentare l’entusiasmo dei nostri tifosi con l’obiettivo di vedere sempre più persone a sostenerci". Sono le parole di Silvio Salerno, portiere dei biancoazzurri che ha parlato in conferenza stampa prima de match di Montescaglioso.

"Personalmente sono felice perché sto riuscendo a dare continuità agli allenamenti, cosa che nell’ultimo anno e mezzo, un po’ per il problema del Covid. Pian piano la mia condizione sta crescendo. Perché non sono titolare? Sto dando il massimo ad ogni allenamento con l’obiettivo di farmi trovare pronto alla prima occasione che mi sarà data. Cercherò di dare il mio contributo perché da parte mia c’è tutta la voglia di dare il giusto apporto per raggiungere i nostri obiettivi", continua il portiere dei biancoazzurri.

Salerno è stato indicato come il capitano della squadra biancoazzurra. Nonostante ciò, il suo apporto è molto importante soprattutto nello spogliatoio: "È stata molto importante la decisione del mister di farmi capitano. Cerco di far pesare la mia materanità nello spogliatoio al fine di motivare la squadra al raggiungimento dell’obiettivo che tutti noi auspichiamo per il rilancio del calcio in questa città".

Cmb Matera - Nitti a MS24.it: "Indicazioni positive ma siamo ancora molto indietro. I recuperi? Saranno fondamentali"
MateraGrumentum - Finamore: "Pronti per questo scontro diretto. Punti deboli? Avversari di noi stessi"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate