Una fase del match, FOTO: VERONICA PRETO-FISR.IT
Le Notizie

Hockey Pattinaggio Matera - Super Gonzalez e Valdagno impone una goleada ai biancoazzurri. La cronaca

Ventiduesima sconfitta consecutiva per i biancoazzurri che soccombono anche al Valdagno. Tutto facile per i vicentini che sbancano la Città dei Sassi con un secco 9-2, in una partita senza storia chiusa già nel primo tempo. Il poker di Gonzalez, le due reti di Clodelli e Motaran e quella di De Oro firmano la goleada al cospetto della cenerentola biancoazzurra.

Partita che parte nel miglior modo per il Valdagno che ci mette poco più di 10 minuti a trovare il vantaggio con Motaran. Veneti che non demordono e nel giro di poco meno di un minuto, prima con Clodelli, poi con Gonzalez firmano il tris. Nel finale di tempo, al 22:31 ci pensa Clodelli a firmare il poker. Ricco di emozioni soprattutto il secondo tempo nel giro di 9 minuti ci sono ben sei reti. Partono fortissimo i veneti che con Motaran trovano subito il 5-0. Passano circa due minuti e Santeramo accorcia per i suoi.

Nemmeno il tempo di esultare che nel giro di decimi di secondo è Gonzalez ad allungare ancora. Valdagno in un ottimo momento e con De Oro e una doppietta di Gonzalez in quasi 5 minuti riesce a trovare il 9-1. Nel finale poi, al 22:22 è Piozzini che firma la rete della bandiera il definitivo 9-2. Altra sconfitta per i biancoazzurri, la ventiduesima di una stagione da dimenticare.

MateraGrumentum - Finamore: "Nessuna partita è facile adesso. Assenze? Tutto per sopperire"
Roller Matera Femminile - Troppo Cerdanyola per le biancoazzurre: nuova sconfitta nella Female League Cup. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate