Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 17a giornata: colpaccio della Came Dosson, l'Acqua&Sapone va ko. Bene Meta Catania e Cmb Matera

Redazione TuttoMatera.com
23.01.2021 10:15

L'esultanza della Came Dosson, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

Ancora un passo falso. L’Acqua&Sapone non sta vivendo un momento per niente facile e la sconfitta rimediata contro la Came Dosson è la dimostrazione di tutto ciò. I ragazzi di Rocha portano a casa tre punti davvero importanti. Il big match della diciassettesima giornata termina 3-2 per la squadra veneta.

Came Dosson che rimonta il vantaggio dei padroni di casa e dimostra di essere una grande di questo campionato. In ottica final-eight, importanti anche le vittorie di Meta Catania e Cmb Matera. I rossoazzurri battono il Real San Giuseppe per 7-3 e restano sempre nelle zone nobili della classifica. Per i campani, invece, non è un momento felice.

Lo è invece, per il Cmb Matera che batte 8-3 la Colormax Pescara e si piazza al quinto posto, ovviamente in attesa delle partite che si giocheranno oggi. Wilde e Neto sono i mattatori della vittoria conquistata sugli abruzzesi che restano sempre in piena zona play-out.

      

I RISULTATI

Meta Catania-Real San Giuseppe 7-3

Acqua&Sapone-Came Dosson 2-3

Cmb Matera-Colormax Pescara 8-3

    

LA CLASSIFICA

38 Acqua&Sapone, 34 Italservice Pesaro, 32 Came Dosson, 27 Petrarca Padova, 26 Cmb Matera, 24 Sandro Abate Avellino, 21 Meta Catania, 20 Feldi Eboli, 19 Lido di Ostia, 16 Saviatesta Mantova, 15 Real San Giuseppe, 12 Colormax Pescara, 11 Cybertel Aniene, 10 Cdm Genova.

Cmb Matera-Pescara 8-3 - Biancoazzurri a valanga: Wilde e Neto super. La cronaca
Serie A Futsal - La 17a giornata, oggi le altre sfide: che chance per Pesaro e Padova. Scontro diretto in zona salvezza