La squadra biancoazzurra, FOTO: ILARIA POZZATO
In Primo Piano

Hockey Pattinaggio Matera - Tre match in quattro giorni: alle porte un vero ciclo di fuoco

Un vero e proprio tour de force. E in un momento così difficile, è davvero complicato. Dopo la sedicesima sconfitta consecutiva rimediata contro Forte dei Marmi mercoledì sera, l’Hockey Pattinaggio Matera si appresta ad affrontare un weekend davvero intenso. In una settimana, la squadra allenata dalla coppia Santochirico-Depalma, affronterà ben quattro partite.

Non il massimo, per il momento e per il dispiego di forze in campo. Sicuramente, i biancoazzurri daranno il massimo su tutti i campi, ma questo non è mai stato messo in dubbio, nonostante la striscia di sconfitte interminabili. Purtroppo, alla fine, in una stagione sportiva contano i numeri e i risultati, oltre all’impegno. E la stagione, fin qui, da questo punto di vista non può che essere negativa. Hockey Pattinaggio Matera che scenderà in campo due volte nel giro di poche ore.

Prima contro la capolista Trissino domenica pomeriggio. Poi, il giorno seguente, lunedì, a Monza per il recupero della sedicesima giornata. E come se non bastasse, i biancoazzurri saranno in campo anche mercoledì. Si torna alla Tensostruttura e di fronte ci sarà Follonica. Un trittico in quattro giorni davvero incredibile per la squadra di Santochirico e Depalma con l’obiettivo di uscire a testa alta da ogni campo.

Derado Psa Matera - Scontro diretto per il terzo posto: domani grande chance. Le ultime
MateraGrumentum - Ferreira a MS24.it: "Strada lunga per la D. Concorrenza? Ci stimola tanto"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate