Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: PAOLA LIBRALATO
Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Tre punti fondamentali, tutto nelle nostre mani ora. Vittoria della svolta? Dipenderà da noi"

"Se sarà la vittoria della svolta dipenderà solamente da noi e da quello che faremo nelle prossime tre partite. La cosa che serviva a questa squadra era vincere. Era un periodo molto particolare per noi". È il commento del tecnico Lorenzo Nitti che dopo la vittoria sul Lido di Ostia ai microfoni di Sky Sport ha commentato il match.

"Dopo il tre a tre ci sono stati tanto fantasmi per noi. Però, le prestazioni ci sono sempre state. Siamo stati puntiti dagli episodi. Per tante partite le prestazioni sono state eccezionali, poi succede qualcosa e non si riesce a portare a casa i punti. Stava accadendo anche oggi. Però, serviva tornare alla vittoria e i ragazzi hanno portato a casa i tre punti. E adesso, il cammino è tutto nelle nostre mani", continua il tecnico dei biancoazzurri su questi tre punti fondamentali portati a casa.

Nitti, poi, in conclusione parla di cosa non è andato nell’ultimo periodo nella sua squadra: "Abbiamo quasi sempre espresso un ottimo futsal, e purtroppo per tanti episodi non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche oggi, purtroppo, stavamo rivivendo quei pericoli del passato. Era fondamentale vincere. E finalmente ci siamo riusciti".

Cmb Matera - Emorragia interrotta: Cesaroni evita la beffa in extremis per continuare la corsa play off. La cronaca
MateraGrumentum - I convocati di Finamore: in ventidue per il match di Pomarico. Solo un'assenza in attacco
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate