Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB
Tutto D

Serie D - Girone H, i recuperi: miracolo Casarano all’ultimo respiro. Pari tra Lavello e Team Altamura, vittoria salvezza per il Gravina con Real Aversa

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
21.04.2021 18:09

Il Casarano se l’è vista davvero brutta. E se oggi è ancora in corsa per il primo posto, deve ringraziare Negro. Sotto di un uomo per buona parte del match e in svantaggio per tutto il secondo tempo, la squadra di Nevio Orlandi ha compiuto una rimonta che ha del miracoloso vincendo 2-1 all’ultimo respiro.

Al gol di Mengoli del Nardò, il Casarano ha risposto con la doppietta dell’ex Matera al 92’ e al 94’. Ora è a 6 punti dal Taranto. Nell’altro recupero, valido per la 19a giornata, finisce in parità per 1-1 Lavello-Team Altamura: padroni di casa in vantaggio alla mezz’ora con El Ouazni, pareggio dei murgiani al 75’ con un rigore di Tedesco.

Prima vittoria di De Candia sulla panchina del Gravina, che ha superato di misura 2-1 il Real Aversa nel recupero della 20a giornata. Match che si sblocca nella ripresa: vantaggio gialloblù con Chiaradia, pareggio campano di Chianese su rigore e gol vittoria di Abayan al 66’.

Serie D - Girone I, indagini su presunto giro di partite truccate: c'è anche un club lucano
Verso Cmb Matera-Lido di Ostia - Angelini sul match : "Ce la giocheremo. Il Cmb? E' la rivelazione di questa stagione"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate