Roller Matera - Ufficiale: cambia la guida tecnica del club. Si passa da un materano all'altro

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del club materano, FOTO: FONTE WEB

“Abbiamo scelto Daniele Persia come nuova guida delle nostre compagini certi che, grazie alla sua grande esperienza ed alla sua forte motivazione, porterà nuovi stimoli che potranno solo far bene alla nostra consolidata realtà. Lo abbiamo contattato e lui ci ha piacevolmente travolto con il suo entusiasmo”. Queste le parole del presidente biancoazzurro Mariella Perai che annuncia il cambio alla guida tecnica della formazione materana per la stagione che sta per cominciare.

“Sono orgoglioso e fiero di dare la mia disponibilità, la mia passione e la mia dedizione alla Roller Matera. La Roller rappresenta la comunità materana e la sua tradizione hockeistica. Ho sposato un progetto meraviglioso e denso di stimoli perché si deve contribuire in ogni modo alla crescita del movimento. Quando si è chiamati a dare il proprio contributo non si può rifiutare ma esserne davvero fieri. Non ho promesse da fare ma di una cosa sono certo: opererò con dedizione totale. Con passione e con rispetto dei ruoli ma soprattutto nel rispetto degli atleti a cui spesso mi lego con grande affetto e a cui do il mio cuore perché si possa procedere insieme nel comune cammino. Arrivo alla Roller con la voglia di essere anche un nuovo portatore di gioia”, le prime parole del nuovo allenatore Persia.

In conclusione, poi, il presidente Maria Perai continua a ribadire un concetto fondamentale facendo anche il punto della situazione su chi fino a ieri ha assunto la guida tecnica del club biancoazzurro: “Persia, un materano doc al quale affidiamo con assoluta fiducia la Serie A2 e la supervisione del reparto tecnico. A Valerio Antezza va il nostro ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e per tutte le emozioni che ha saputo regalarci. I suoi insegnamenti faranno sempre parte del bagaglio sportivo di tutti i nostri atleti”.